Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Il Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Siciliana respinge il ricorso di Elior Ristorazione S.p.A. relativo alla gara di affidamento del servizio di ristorazione dei vigili del fuoco della Regione Sicilia


Pubblicato il: 2/26/2015

Il Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Siciliana ha respinto l'appello di Elior Ristorazione S.p.A. concernente l’affidamento attraverso gara di appalto del servizio di ristorazione presso le sedi dei vigili del fuoco a Le Palme Ristorazione e Servizi S.r.l., rappresentato e difeso dall'avv. Pietro Bisconti dell’omonimo Studio di Palermo.

Il Gruppo Elior è il terzo operatore in Europa della Ristorazione Collettiva, della Ristorazione in Concessione e dei Servizi ad essi associati.

Nel 2012 ha registrato un volume d'affari di 700 milioni di euro, opera su tutto il territorio nazionale con 2000 ristoranti e punti vendita, oltre 15.000 collaboratori e serve, ogni anno, circa 135 milioni di pasti. Il Gruppo è presente in 14 Paesi nel mondo.

Elior Ristorazione S.p.A. è stata rappresentata dagli avvocati Ciro Marcello Anania e Riccardo Anania, dell’Omonimo studio a Palermo.