Vidoni e Profacta vincono il ricorso contro la gara per il parcheggio multipiano di Cortina d'Ampezzo
Pubblicato il: 3/10/2015
Cortina d’Ampezzo (Belluno). Il raggruppamento temporaneo di imprese formato da Setten Genesio spa, Fratelli De Pra spa, Tecnimpresa srl ha visto rigettare dal Tar Veneto il ricorso contro il provvedimento della società Servizi Ampezzo Unipersonale s.r.l. che aveva aggiudicato l’appalto integrato, per la progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di costruzione del parcheggio multipiano interrato e della piazza sovrastante Largo delle Poste a Cortina d’Ampezzo, al raggruppamento temporaneo di imprese Vidoni spa e Profacta spa.
Le imprese Setten Genesio s.p.a., Fratelli De Pra s.p.a., e Tecnimpresa s.r.l sono assistite dall’avvocato Diego Signor, partner dello studio legale Barel Malvestio e Associati in Treviso. La società Servizi Ampezzo Unipersonale s.r.l. è difesa dal prof. avvocato Vittorio Domenichelli (in foto) fondatore dello studio legale Domenichelli in Padova, dall’avvocato Franco Zambelli, partner dello studio legale Zambelli e Tassetto in Venezia-Mestre, dall’avvocato Alessandro Righini e dall’avvocato Guido Zago rispettivamente collaboratore e partner dello studio legale Domenichelli in Padova.
Vidoni s.p.a. e Profacta s.p.a. sono difese dall’avvocato Mario Barioli, fondatore dello studio legale Barioli in Venezia.
La procedura di gara indetta dalla Servizi Ampezzo Unipersonale s.r.l. (società di proprietà esclusiva del Comune di Cortina d’Ampezzo) si era conclusa con l’affidamento al RTI Vidoni - Profacta dell’appalto integrato per la progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di costruzione del parcheggio multipiano interrato e della piazza sovrastante in piazzale Largo delle Poste a Cortina d’Ampezzo, esito confermato dal Tar Veneto.