Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Postetributi assicura più tutela alla privacy dei clienti


Pubblicato il: 2/19/2016

Postetributi, società consortile del gruppo Poste Italiane, ha completato il processo di rinnovamento della privacy policy aziendale, assistito da Cutolo Esposito – Studio Legale Associato.

L'operazione ha portato a un restyling nella gestione del processo di riscossione e del flusso dei dati connesso, in conformità alla normativa, assicurando una maggiore tutela dei dati personali, in considerazione del ruolo di supporto svolto dalla società, in favore degli enti locali in convenzione, in materia di riscossione di tributi.

Nata nel 2007, Postetributi S.c.p.A. è la società del Gruppo Poste Italiane creata per supportare gli Enti Locali nelle attività di accertamento e riscossione delle loro entrate. La forma consortile consente a Postetributi di esprimere al meglio e con tempestività rispetto alle richieste del mercato le competenze dei soci con l’obiettivo di avvicinare sempre di più il Gruppo Poste alle esigenze della Pubblica Amministrazione Locale.

Cutolo Esposito – Studio Legale Associato ha assistito Postetributi Scpa, e l'amministratore delegato Diego Cardillo, nell'operazione con un team composto dai partner Daniele Cutolo e Antonio Esposito, coadiuvati dall'of counsel Rosaria Petti.