Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Santo Stefano Riabilitazione (gruppo KOS) acquisisce la residenza Villa Iolanda


Pubblicato il: 9/27/2016

Il gruppo KOS, tra i principali operatori nazionali nel settore socio-sanitario, ha acquisito la totalità delle quote societarie di Villa Iolanda Srl, residenza sanitaria attiva in cure psichiatriche, situata in Maiolati Spontini, provincia di Ancona.

L'operazione è stata conclusa tramite la società controllata, Istituto di Riabilitazione Santo Stefano, che ha rilevato le quote da Sogeho International.

Con l'acquisizione di Villa Iolanda - 74 i posti letto e 61 i dipendenti - il Santo Stefano potenzia l'offerta nelle Marche, dove è già presente con Centri di Riabilitazione, Rsa e attività ambulatoriali diffuse sul territorio.

Lo studio Giliberti Triscornia e Associati ha assistito il gruppo KOS nell'acquisizione, con un team composto dal partner Elena Pierini e dall'associate Claudia Bonetti.

La venditrice si è avvalsa, per i profili legali, della consulenza di Alpeggiani e Associati, con un team composto dai partner Marco Misiti e Amon Airoldi e dall'associate Giacomo Romiti nonché, per i profili fiscali e contabili, da Dante e Associati nelle persone dei dottori Franco Dante e Eugenio Alby.