Nasce Fight Network Italia, nuovo canale tematico dedicato agli sport da combattimento
Pubblicato il: 1/18/2017
Lo studio Longo & Barelli ha fornito assistenza legale e consulenza nell'ambito della trattativa che ha portato la società canadese Fight Network a costituire Fight Network Italia, con Nora Media.
Fight Network è un network leader mondiale dedicato interamente agli sport da combattimento, già presente in 32 paesi, trasmette su Sky e in WebTV.
Sono previsti programmi a tema come il docu-reality 'Donne Combattenti', incentrato su alcune giovani campionesse tricolori raccontate in palestra e nella vita quotidiana, o 'PalPop', un viaggio nelle più belle e interessanti palestre popolari per scoprire i talenti del futuro. Sul nuovo canale tematico trova spazio anche la campagna 'Dare to Defend', mutuata dalla casa madre canadese e dedicata alle più importanti tecniche di autodifesa per l'universo femminile.
Le società coinvolte hanno, inoltre, chiesto a Massimo Longo, name partner dello studio, di accettare l’incarico di consigliere di amministrazione in seno al CdA della neocostituita Fight Network Italia.