Arriva da Busto Arsizio la soluzione al contenzioso tra il teatro Evgenij Vachtangov di Mosca e la Fondazione Campania dei Festival
Pubblicato il: 5/24/2017
Lo Studio Legale Minella di Busto Arsizio ha assistito il Teatro Statale Evgenij Vakhtangov di Mosca nella controversia intentata nei confronti della Fondazione Campania dei Festival.
Il Teatro Accademico Statale Evgenij Vachtangov è uno dei più prestigiosi teatri russi. Creato nel 1921, il teatro è la sede della storica Scuola d'arte drammatica di Mosca “Vachtangov”.
La controversia, relativa al mancato pagamento di parte del corrispettivo per la messa in scena di un'opera durante la manifestazione "Teatro Festival Italia", dopo essere approdata al Tribunale di Napoli, ha trovato un accordo tra le parti in virtù del quale la Fondazione Campania dei Festival ha riconosciuto al Teatro Vachtangov il pagamento dell’intero corrispettivo dovuto.
Lo Studio Legale Minella ha assistito il Teatro Statale Evgenij Vakhtangov di Mosca nella controversia con un team guidato dal name partner Avv. Dario Minella, coadiuvato dall’Avv. Giordano Stella.