Trentino Sviluppo e 4 comuni trentini investono in Fucine Film Solutions
Pubblicato il: 6/1/2017
LMCR - La Torre Morgese Cesà ro Rio ha assistito la società Fucine Film Solutions S.r.l. nella sottoscrizione con Trentino Sviluppo S.p.A., assistito da Girardi Studio Legale e Tributario, di un accordo che fornisce supporto finanziario al rilancio della società con forte attenzione alla preservazione dei livelli occupazionali.
Fucine Film Solutions è un’impresa con 62 dipendenti con stabilimento in Fucine di Ossana (TN), attiva nella produzione di pellicole per alimenti e, nello specifico, di film per imballaggio in PVC, dove è oggi la seconda produttrice a livello europeo.
L’accordo raggiunto dalle parti prevede il supporto di Trentino Sviluppo e di quattro comuni trentini (i Comuni di Ossana, Pellizzano, Pejo e Vermiglio), i quali mettono a disposizione fondi per complessivi Euro 3 milioni da destinare al rilancio della società.
Lo studio LMCR - La Torre Morgese Cesàro Rio ha assistito Fucine Film Solutions nell'operazione con un team coordinato da Massimo La Torre ed Elmar Zwick.
Trentino Sviluppo S.p.A. è stata assistita da Girardi Studio Legale e Tributario con un team composto dal partner Andrea Girardi, Italo Lancieri ed Antonella Pedrazzoli.

