Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

HLD Europe investe in M”Cube, leader nei sistemi di comunicazione digitale


Pubblicato il: 9/26/2017

La holding d’investimento indipendente HLD Europe, con sede in Lussemburgo, ha annunciato l’ingresso nel capitale di M‐Cube S.p.A., società italiana leader nei sistemi di comunicazione digitale nei punti di vendita.

Fondata nel 2001 da un gruppo di imprenditori e guidata dal ceo Manio Romanelli, M‐Cube è diventata in Italia l’azienda di riferimento nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni digitali multimediali (audio e video)  a supporto delle attività di marketing in‐store delle grandi catene commerciali.

HLD fornirà l’appoggio del suo network e del suo know‐how per sostenere la società in forte crescita e questa partnership permetterà al management di M‐Cube di espandere e consolidare la sua posizione in Europa.

M‐Cube è stata supportata nell’operazione da Fineurop Soditic e dallo studio legale Sils‐Bryan Cave, con un team composto da Fulvio Pastore Alinante, Luigi Zumbo, Arturo Battista e Federica Dendena, affiancati da Alberto Pasino dello studio Zunarelli di Trieste.

HLD è stata assistita nell'operazione da Invest Pixel e dallao studio legale Rinaldi e Associati, con un team composto da Cosimo Di Bitonto e Daniela Carafa.