La Cooperativa Auxilium ha acquisito Physioclinic, centro d'eccellenza per la riabilitazione e per la cura del corpo
Pubblicato il: 4/10/2018
Auxilium Società Cooperativa Sociale ha acquisito Physioclinic, il più importante centro polivalente di Milano per la riabilitazione e il wellness.
Fondato dai professori Pietro Volpi, Herbert Schoenhuber, Gianluca Melegati, Roberto Pozzoni e Andrea Panzeri, Physioclinic è un centro di eccellenza coordinato e diretto da un team di medici accreditati a livello internazionale, specializzati in medicina dello sport, scienze dell’alimentazione e nel recupero post traumatico e post chirurgico che propone ai suoi clienti i sistemi più avanzati della tecnologia e dell’esperienza medica.
Physioclinic rappresenta un fattore di crescita professionale per tutta la Auxilium, è una dimostrazione della capacità delle cooperative di operare, con successo, in ogni campo della salute.
Ad affiancare la parte venditrice relativamente agli aspetti fiscali e societari sono stati i dottori commercialisti Giacomo Volpi ed Emiliano Villa dello studio Villa & Villa e Associati. La parte legale è stata curata dagli avvocati Niccolò Piccone, dello studio Alpeggiani & Associati, e da Francesco Ferrara dello studio Pepe & Associati.
Auxilium è stata assistita a sua volta rispettivamente dagli avvocati Rocco Virgallita dello Studio legale Rosati – La Commara & Partners e da Roberto Borlè Gioppi dello Studio Borlè. e da Giovanni Fanelli, senior corporate advisor – Biesse – Business Solution.

