Surfaces Technological Abrasives acquisisce l'intero capitale di Nocoat
Pubblicato il: 5/15/2018
Lo studio Pavia e Ansaldo ha assistito la società Surfaces Technological Abrasives S.p.A., leader nell’ambito degli utensili abrasivi per il trattamento di lappatura della ceramica, nell'acquisizione dell’intero capitale sociale di Nocoat S.p.A.
Nocoat S.p.A. è una società operante nella produzione e commercializzazione di additivi, prodotti chimici e attrezzature industriali per il trattamento di superfici di piastrelle inceramica e prodotti in genere da pavimento e rivestimento.
L’operazione attesta la continua crescita del Gruppo, divenuto leader indiscusso nel settore degli utensili abrasivi a base diamantata.
Pavia e Ansaldo ha seguito tutti gli aspetti legali relativi all’acquisizione da parte di Surfaces Technological Abrasives con un team guidato dal partner Giuseppe Besozzi e composto dalla counsel Maria Chiara Puglisi.
I venditori sono stati assistiti dallo studio legale Maffei Alberti di Bologna con un team composto dall’avvocato professor Gianluca Guerrieri e dall’avvocato Riccardo Bonzi e dallo studio legale Tullio & Partners di Modena che ha seguito anche il reinvestimento di Massimo Taveri all’interno del Gruppo.