Il Gruppo Kiloutou acquisisce Elevo, leader nel noleggio di piattaforme aeree e sollevatori telescopici
Pubblicato il: 7/25/2018
CastaldiPartners ha assistito il Gruppo Kiloutou nell’acquisizione di Elevo, società leader nel noleggio di piattaforme aeree e sollevatori telescopici nella zona di Bergamo, Brescia e Milano.
L'operazione consentirà a Kiloutou di proseguire il proprio piano di espansione internazionale rafforzando la propria presenza in Lombardia e sull'asse strategico Milano - Venezia nel Nord Italia.
Elevo è leader nel noleggio di piattaforme aeree e sollevatori telescopici nella zona di Bergamo, Brescia e Milano. La società gestisce 500 macchine, con un team di 23 dipendenti. Elevo possiede una vasta gamma di piattaforme aeree, sollevatori telescopici, carrelli elevatori e gruppi elettrogeni, che soddisfa un portafoglio clienti composto da professionisti di ogni settore economico.
L’acquirente Kiloutou è stato assistito per tutti gli aspetti legali dell’operazione da CastaldiPartners, con gli Avvocati Pietro Orzalesi e Lisa-Alice Julien.
I venditori sono stati seguiti dall’Avvocato Alessandro Cainelli Partner dello Studio Caffi Maroncelli e Associati, unitamente ai Colleghi Commercialisti, Dott. Carlo Scalvedi e Giovanni Colombi dello Studio Scalvedi Nosari e Associati.
La due diligence finanziaria, legale e fiscale è stata svolta da PwC Transaction Services e da PwC TLS Avvocati e Commercialisti.