L&B Capital Spa sigla una joint venture con United Spa
Pubblicato il: 8/6/2018
L&B Partners Avvocati Associati a r.l. e L&B Partners S.p.A. hanno assistito L&B Capital S.p.A., nell’implementazione di un accordo di joint venture avente ad oggetto United S.p.A., realizzata mediante l’ingresso nella compagine sociale della stessa United S.p.A. - della quale detiene ora una partecipazione pari al 33% del capitale sociale - per il tramite della partecipata BLB S.r.l..
United S.p.A. è una società che svolge, direttamente e/o per il tramite di società dalla medesima controllate, servizi di sicurezza e funzioni di responsabile del controllo e del coordinamento gestionale di altre imprese nel settore della compliance e del risk management.
Per la negoziazione e finalizzazione della documentazione legale ha agito L&B Partners Avvocati Associati a r.l., nelle persone del partner Michele di Terlizzi coadiuvato dagli associate Paolo Pisani e Federica Desiderato, mentre per L&B Partners S.p.A., in qualità di consulente finanziario, ha agito un team composto dal partner Flavio Di Terlizzi, dal director Riccardo Ciurlanti e dal vice president Stefano Galbusera.
United S.p.A. è stata assistita dallo studio legale De Lorenzi Micciché Scalera Spada – Avvocati Associati, con un team guidato dal partner Francesco De Lorenzi coadiuvato dall’associate Baldassare Puccio.