Prelios SGR acquisisce un complesso immobiliare in Corso Europa 22 a Milano
Pubblicato il: 8/22/2018
Lo studio Molinari e Associati ha assistito un fondo immobiliare, gestito da Prelios SGR, nell’acquisizione di un complesso immobiliare situato a Milano, in Corso Europa 22, per circa 34 milioni di euro.
L'immobile si trova nel cuore della città, in prossimità di San Babila e del Duomo, in una zona oggetto di riqualificazione e di elevato interesse da parte degli investitori istituzionali.
L'edificio è un cielo-terra a destinazione d’uso commerciale e direzionale in parte locato a conduttori di primaria importanza; ha una superficie di 2.700 metri quadrati e si sviluppa su sette piani fuori terra.
Molinari e Associati ha assistito Prelios con un team composto dal partner Maria Milano, dall’associate Stefano Cova e dalle trainee Elisa Malanchini e Sara Comin, nonché, per gli aspetti di diritto amministrativo, dal professor Michele Giovannini e dall’associate Lorenzo Caruccio.
Tra i venditori, il fondo di investimento immobiliare “Due Fondo Portafoglio”, gestito da Kryalos SGR, è stato assistito dallo Studio Legale Villani, con un team composto dal partner Paolo Villani e dall’associate Paolo Moscato.
Nova è stata assistita dallo Studio La Scala con un team composto dal partner Stefano La Porta e dal senior associate Benedetta Minotti, mentre Seba è stata assistita dall’avvocato Andrea Gatto titolare dell’omonimo studio.
Studi Coinvolti
Professionisti Attivi
Stefano La Porta - La Scala Società tra Avvocati
Benedetta Minotti - La Scala Società tra Avvocati
Lorenzo Caruccio - Molinari Studio Legale
Sara Comin - Molinari Studio Legale
Stefano Cova - Molinari Studio Legale
Michele Giovannini - Molinari Studio Legale
Elisa Malanchini - Molinari Studio Legale
Maria Milano - Molinari Studio Legale
Paolo Moscato - Villani Studio Legale
Paolo Villani - Villani Studio Legale