Meta Ergonomica Srl completa il riassetto societario
Pubblicato il: 9/4/2018
Minella Studio Legale ha fornito assistenza nell’operazione di riassetto della società con sede a Turbigo.
Meta Ergonomica ha concluso una operazione di riorganizzazione dell’assetto societario attraverso l’acquisto da parte del Dr. Claudio De Giglio di parte delle quote detenute dal precedente amministratore delegato Sig. Mario Merlo.
Mario Merlo continuerà a essere coinvolto nel nuovo assetto societario attraverso il presidio della divisione ricerca e sviluppo ed in qualità di socio.
Il nuovo amministratore delegato Claudio De Giglio vanta una importante esperienza nel settore medicale acquisita in alcune primarie società del settore medicale.
Nata nel 2010, la società è attiva nella progettazione di apparecchiature ergonomiche dedicate al settore medicale. L’azienda di Turbigo, produttrice del Magnetic Mallet un innovativo apparecchio medicale che sfruttando l’impatto elettromagnetico fra due masse permette al chirurgo di ottenere la deformazione plastica dell’osso, rappresenta una eccellenza nel settore.
Nell’operazione di riorganizzazione societaria, Minella Studio Legale ha assistito il venditore Mario Merlo con un team guidato dall’Avvocato Dario Minella.