Il Mezzatorre Resort & Spa di Ischia passa in gestione alla Pellicano hotels (famiglia Sciò)
Pubblicato il: 11/16/2018
Nctm Studio Legale ha assistito Torre San Montano S.r.l. nell’accordo per l’affidamento della gestione del Mezzatorre Resort & Spa di Ischia, storicamente affiliato al network internazionale di alberghi di lusso The Leading Hotels of the World Ltd. (“LHWâ€), al gruppo Pellicano Hotels, della famiglia ScioÌ€.
Pellicano Hotels è proprietario e gestore di altri due resort del segmento luxury: l'Hotel Il Pellicano (Porto Ercole, Toscana) e La Posta Vecchia Hotel (Palo Laziale, Lazio), anch'essi affiliati a LHW.
Il Mezzatorre Resort & Spa è situato nella punta estrema del promontorio nordovest dell'isola di Ischia. La struttura prende il nome da un'antica torre saracena del XVI secolo, che ne costituisce il corpo principale, e comprende 57 camere, 2 ristoranti, bar, Spa, beauty center, studio medico, piscina coperta ed all'aperto, palestra, 2 spiagge/baie private e servizi, per una superficie lorda coperta di circa 6.600 metri quadrati.
Il team Nctm è stato composto da Marco Monaco, Antonio Tola e Alessandro Vespa.
Studio Legale Cortese, Di Castro, Fano & Gori ha assistito Pellicano Hotels con un team composto da Silvio Di Castro, Domenico Cortese e Daniela Gallucci.
Cushman & Wakefield ha agito in qualità di advisor per la ricerca e selezione del nuovo operatore alberghiero.