La società di recruitment Oliver James Associates ammessa dal Ministero ad operare in Italia a tempo indeterminato
Pubblicato il: 9/26/2019
Lo studio legale Jenny.Avvocati ha assistito la società Oliver James Associates nella procedura per l’ottenimento dell’autorizzazione a tempo indeterminato allo svolgimento dell’attività di ricerca e selezione del personale nel territorio italiano.
L’autorizzazione definitiva rilasciata dal Ministero del Lavoro e delle politiche sociali fa seguito all’autorizzazione provvisoria ottenuta nel 2017 dalla società.
Oliver James Associates è una società di recruitment internazionale fondata nel 2002 e specializzata nel settore dei servizi finanziari. I valori che condividiamo delineano la nostra modalità di lavoro e sono alla base delle nostre decisioni, azioni e comportamenti. I nostri valori sono: innovazione, passione, adattabilità, partnership, rispetto ed eccellenza.
La società offre due tipologie di supporto: il tradizionale lavoro di headhunting, per l’inserimento dei migliori profili a tempo determinato e indeterminato e il servizio di consulenza che prevede l’inserimento di profili indipendenti (Contractor) di Middle e Top Management che supportano specifiche necessità progettuali.
Jenny.Avvocati ha fornito assistenza con un team formato dal partner Matteo Di Francesco e dall’ associate Luca Cairoli.