Iper Montebello S.p.A v Vida Angelo And Quai Mario
Pubblicato il: 8/6/2018
RBM e Simmons & Simmons hanno rappresentato Iper Montebello S.p.A. Lo studio Queirolo, Colavincenzo, Spinella ha rappresentato il dott. Quai Mario. Sabina Ciccotti ha rappresentato Vida Angelo.
Il ricorso è stato promosso da Iper Montebello S.p.A in Cassazione avverso alla sentenza n. 154/2016 della Corte d'Appello di Trieste che aveva dichiarato l'illeggittimità del licenziamento nei confronti di Angelo Vida e che liberava da ogni pretesa gli appellati dott. Quai Mario, Zurich e Generali Ass.ni in quanto chiamati in causa per la sola manleva della società per le pretese risarcitorie.
La Cassazione ha rigetttato il ricorso e condannato la società ricorrente al pagamenti, in favore di Vida Angelo e Quai Mario, delle spese del presente giudizio di legittimità, in favore di ciascuno, per esborsi, compensi professionali, oltre agli accessori per legge, nonchè il rimborso delle spese forfetarie in misura del 15%.
Stefano Rossi dello studio RBM e Davide Giuseppe Sportelli dello studio Simmons & Simmons hanno rappresentato Iper Montebello S.p.A.
Stefano Queirolo dello studio Queirolo, Colavincenzo, Spinella ha rappresentato il dott. Quai Mario.
L'avvocato Sabina Ciccotti ha rappresentato Vida Angelo.