Porro Alberto Enrico v Infrastrutture Lombarde S.P.A
Pubblicato il: 4/18/2019
Marazza & Associati e LabLaw hanno rappresentato Infrastrutture Lombarde S.P.A. Pavarotti & Associati e Lettieri & Tanca hanno rappresentato Porro Alberto Enrico.
Il ricorso è stato promosso da Porro Alberto Enrico in Cassazione avverso alla sentenza 593/2017 della Corte d'Appello di Milano che aveva rigettato il reclamo avverso la decisione del Tribunale della stessa città che, in sede di opposizione, aveva confermato il rigetto della domanda di Porro Alberto Enrico, nei confronti di Infrastrutture Lombarde s.p.a, per la dichiarazione di illeggittimità del licenziamento.
La Cassazione accoglie il settimo motivo, rigetta i motivi dal primo al sesto e dichiara assorbiti gli altri, cassa la decisione impugnata in relazione al motivo accolto e rinvia alla Corte di Appello di Milano, in diversa composizione, cui demanda di provvedere anche alla determinazione delle spese del presente giudizio di legittimità.
Marco Marazza dello studio Marazza & Associati, insieme agli avvocati Francesco Rotondi e Angelo Quarto dello studio legale LabLaw hanno rappresentato Infrastrutture Lombarde S.P.A.
Fabrizio Pavarotti dello studio Pavarotti & Associati, Vincenzo Casella e Francesco Tanca dello studio legale Lettieri & Tanca hanno rappresentato Porro Alberto Enrico.