Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Aeroporti di Puglia vince al TAR di Bari il contenzioso per l’affidamento dei servizi delle macchine operatrici aeroportuali


Pubblicato il: 10/29/2019

Legance – Avvocati Associati ha assistito con successo Aeroporti di Puglia Spa nel contenzioso.

Il procedimento è stato innanzi al TAR Puglia, sede di Bari, da un primario operatore nel settore dell’handling aeroportuale, Consulta Spa, avente ad oggetto l’annullamento del provvedimento di esclusione dalla gara indetta dal gestore aeroportuale per l’affidamento del servizio di noleggio, manutenzione full service e servizi connessi sul parco macchine operatrici aeroportuali degli aeroporti di Bari, Brindisi, Foggia e Grottaglie. Ad aggiudicarsi la gara era stata la società TCR Italia srl.

I giudici, con sentenza, 24 ottobre 2019, n. 1381, accogliendo le difese di Aeroporti di Puglia e confermando la legittimità dell’operato del gestore aeroportuale, hanno rigettato il ricorso ed ha condannato parte ricorrente alla rifusione delle spese processuali.

Legance – Avvocati Associati ha assistito con successo Aeroporti di Puglia con un team composto dal partner Alessandro Botto, dalla counsel Raffaella Zagaria, dal senior associate Giacomo Testa e dall’associate Ivano Siniscalchi.

La società Consulta S.p.A. è stata assistita dagli avvocati Fabio Francario e Carmine Genovese.

La TCR Italia S.p.A. è stata assistita con successo dagli avvocati Pierpaolo Carbone e Francesco Gaspari.