BIP - Business Integration Partners acquisisce la bolognese MeA Consulting
Pubblicato il: 11/12/2019
BIP - Business Integration Partners, multinazionale di consulenza, ha finalizzato l'acquisizione del 100% di MeA Consulting, boutique di advisory strategica ed M&A.
Obiettivo dell'operazione è per BIP proprio quello di ampliare la propria leadership anche nei servizi di advisory strategica e di M&A, per offrire ai propri clienti supporto in tutti i momenti di sviluppo strategico.
MeA Consulting consentirà a BIP di ampliare il suo spettro di competenze e relazioni, in quanto vanta, in particolare, rapporti consolidati con i più importanti fondi e attori del private equity e una riconosciuta esperienza nel settore manufacturing.
Nell’operazione BIP - Business Integration Partners è stata assistita per i profili legali dall’avvocato Lodovico Bianchi Di Giulio, che ha affiancato l’in-house legal counsel Silvia Persechino. Le attività di financial due diligence sono state seguite da Aicardi & Partners, con un team coordinato dal Senior Partner Paolo Azzolini.
MeA Consulting si è avvalsa della consulenza dello studio legale i-legally, con un team composto dai partners Paola Tascione e Giuseppe Sperti.