Riem Service S.r.l. completa l’operazione di scissione in GFR Engineering S.r.l. e nella Riem Italy S.r.l.
Pubblicato il: 1/3/2020
Gli studi Siniscalco & Partners, Rea e Associati e Ontier Pardo Vicenzi hanno affiancato le parti nell'ambito dell'operazione.
Il 19 dicembre ha avuto luogo il closing dell’operazione straordinaria che ha portato alla scissione della Riem Service S.r.l. nella GFR Engineering S.r.l. e nella Riem Italy S.r.l..
Riem Service S.r.l., fondata nel 1976, è da sempre una società leader nel mercato italiano della distribuzione di macchine industriali e dei servizi di manutenzione e assistenza nel settore aria compressa in ambito industriale ed Oil&Gas.
Siniscalco & Partners, in qualità di Advisor finanziario - con un team coordinato dal partner Domenico Carnovale - ha assistito GFR Engineering S.r.l, mentre Riem Service S.r.l. e Riem Italy S.r.l. sono state assistite da Francesco Longo e Roberto Longo.
Gli aspetti legali dell’operazione sono stati curati dallo studio legale Rea e Associati, con un team coordinato dal partner Francesco Rea, e dallo studio legale internazionale Ontier Pardo Vicenzi, il cui team è stato coordinato dal partner Luca Pardo e dal Gianluca Fera.