Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Technital s.p.a. v. Azienda Gardesana Servizi s.p.a.


Pubblicato il: 8/1/2019

Technital s.p.a., è stata rappresentata e difesa dall'avvocato Daniele Sterrantino. Azienda Gardesana Servizi s.p.a. è stata rappresentata e difesa dagli avvocati Giangiuseppe Baj (Immagine) ed Enrico Lubrano

Con la sentenza indicata in epigrafe il Tribunale amministrativo regionale per il Veneto ha dichiarato inammissibile il ricorso proposto dalla società Technital s.p.a. per l’annullamento della determinazione dell’Azienda Gardesana Servizi s.p.a. del 19 giugno 2018 recante aggiudicazione definitiva in favore del raggruppamento temporaneo di professionisti tra HMR Ambiente s.r.l. (mandataria) e ETATEC Studio Paoletti S.r.l. (mandante), Ingegneria 2P & Associati s.r.l. (mandante), Ingegneria e Gestioni S. Anna (mandante) e Geologia Tecnica s.a.s. di Vorlicek Pier Andrea & C. (mandante), della gara per l’affidamento del servizio di “progettazione definitiva per interventi di riqualificazione del sistema di raccolta dei reflui nel bacino del Lago di Garda – sponda veronese”, esperita secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Quinta), definitivamente pronunciando sull'appello di Technital lo respinge.
Condanna l’appellante al pagamento delle spese del presente grado, che liquida in favore di ciascuna delle altre parti costituite nell’importo di Euro 5.000,00 (cinquemila/00), oltre accessori come per legge.