Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

La Eggzero in un caso di frode informatica sul sistema di domotica di una villa all’Argentario


Pubblicato il: 10/2/2020

L’avvocato Andrea Orabona, founding partner dello Studio legale Orabona, assumerà la difesa delle persone offese dal reato, costituendosi parte civile avanti il Giudice dell’Udienza Preliminare di Firenze, nell’interesse dei signori Alessandra De Siati e Nicola Tinucci, all’epoca dei fatti, Amministratore e Manager Director della Eggzero s.r.l., società attiva nel settore della nautica ed appartamenti di lusso.

Nel procedimento, i signori De Siati e Tinucci risultano danneggiati dai reati di frode informatica e rivelazione di segreti d’ufficio da parte di un ex dipendente e n. 2 amministratori di altra società concorrente.

Il giudice Federico Zampaoli ha fissato l'udienza preliminare al prossimo 15 ottobre, da tenersi in Camera di Consiglio presso il Tribunale di Firenze.

La villa, affacciata sul mare dell’Argentario, vicino a Porto Santo Stefano, è di proprietà del figlio di un celebre magnate russo, Arkady Rotenberg, co-proprietario del gruppo Stroygazmontazh, la più grande società di costruzione di gasdotti e linee di alimentazione elettrica in Russia.

Studi Coinvolti