Il Gruppo Lutech acquisisce le competenze Cloud di BeeToBit
Pubblicato il: 10/5/2020
Nctm Studio Legale ha assistito il Gruppo Lutech, azienda leader in Italia nel mercato IT, nell’acquisizione di BeeToBit, affiancata dallo studio legale Vivani & Marson.
Fondata nel 2015 a Cagliari, BeeToBit è specializzata nella progettazione, creazione e manutenzione di infrastrutture It basate su piattaforme cloud, attiva su diversi mercati, dal Public Sector, al biomedicale e ai media.
Questa operazione consente a Lutech di ampliare il raggio di azione del Gruppo nell’ambito della realizzazione di infrastrutture cloud, oggi fondamentale per offrire alle aziende clienti di ogni settore e dimensione la massima scelta possibile di competenze adeguate su tutte le maggiori piattaforme.
I giovani specialisti di BeeToBit garantiscono al Gruppo Lutech il massimo livello di conoscenza e aggiornamento su piattaforme in continua evoluzione come AWS, Microsoft Azure e Google Cloud.
Il team di BeeToBit continuerà a essere operativo dalla sede di Cagliari, e i co-founder Federico Caboni, Roberto Chessa e Giuseppe Musu rimarranno alla guida dell’azienda.
Il team di Nctm Studio Legale è stato composto da Guido Fauda con Martina Villa.
Lo studio legale Vivani & Marson ha assistito i venditori nell'operazione con un team composto da Manuela Pessano e Paolo Marson.