Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

ASD Barano Calcio perde il ricorso al CONI


Pubblicato il: 7/23/2020

ASD Barano Calcio è stata rappresentata dall’Avvocato Gaetano Aita mentre la ASD Albanova Calcio è stata rappresentata dall'avvocato Cesare Guglielmi

Il CONI dichiara improcedibile il ricorso della ASD Barano Calcio per l’annullamento della Decisione della Corte Sportiva di Appello Territoriale presso il Comitato Regionale Campania, resa con dispositivo pubblicato nel C.U. n. 36/CST del 10 febbraio 2020 e motivazioni pubblicate nel C.U. n. 37/CST del 14 febbraio 2020 con la quale la Corte medesima aveva respinto il reclamo proposto dalla odierna ricorrente confermando, per l’effetto, la pronuncia del Giudice Sportivo Territoriale presso il Comitato Regionale Campania, pubblicata nel C.U. n. 20/GST del 28 gennaio 2020, unitamente a tutti gli atti presupposti, annessi, connessi, collegati, conseguenti e successivi.
L’oggetto del ricorso portato alla cognizione dell’odierno Collegio concerne la squalifica dell’atleta Lepre Enzo, tesserato nella ASD Albanova Calcio, che, a detta della società ricorrente, avrebbe partecipato in posizione irregolare alla gara del 12 gennaio 2020, Albanova-Barano, terminata sul campo con il punteggio di 3-1 in favore della squadra di casa.