La Corte dichiara cessata la materia del contendere
Pubblicato il: 6/4/2020
Terriaca Michelina è stata rappresentata nel contenzioso dall'avvocato Marco Gustavo Petrocelli mentre Telecom Italia S.p.A. è stata affiancata dagli avvocati Arturo Maresca, Roberto Romei, Franco Raimondo Boccia e Enzo Morrico.
La Corte di appello di Roma in parziale accoglimento del ricorso di Telecom Italia s.p.a. ha revocato il decreto con il quale Michelina Terriaca aveva ingiunto alla società il pagamento della somma di € 28.630,83 oltre accessori per retribuzioni relative alle mensilità da settembre 2011 a settembre 2012 disponendo che dall'importo così determinato fossero detratte le somme percepite dalla Terriaca nel medesimo periodo a titolo di cassa integrazione guadagni.
Per la cassazione della sentenza ha proposto ricorso Michelina Terriaca affidato ad un solo motivo al quale ha opposto difese Telecom Italia s.p.a.. In prossimità dell'adunanza fissata per la decisione la ricorrente ha depositato memoria, alla quale ha allegato verbale di conciliazione della controversia in sede sindacale ed ha chiesto che fosse dichiarata cessata la materia del contendere.
La Corte dichiara cessata la materia del contendere con compensazione delle spese del giudizio di legittimità.
Così deciso nella Adunanza camerale del 28 gennaio 2020