Gellify integra il ramo Management Consulting di Innext
Pubblicato il: 1/28/2021
Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni ha assistito Gellify nell'acquisizione, mentre Innext è stata affiancata da VGN Studio Legale.
Gellify ha integrato il ramo d’azienda dedicato al Management Consulting di Innext, società di consulenza aziendale specializzata in progetti di Business Innovation, Digital Transformation, Change Management e Sviluppo Strategico.
Fondata nel 2003 a Milano, Innext supporta le imprese nei processi di cambiamento, disegnando ed implementando percorsi di trasformazione in ambito strategico, organizzativo e tecnologico. La sua business unit “Management Consulting” ha un modello analogo a quello della business line “Gellify for Companies” ed accompagna aziende imprenditoriali e corporate nella creazione ed evoluzione dei propri modelli di business e organizzativi con l’obiettivo di generare valore: aumentare la redditività, migliorare le prestazioni dell’organizzazione e innovare i processi.
Gellify è la piattaforma di innovazione B2B che seleziona, investe e fa crescere startup innovative del settore digitale e le connette con le aziende consolidate in ottica di open innovation.
Con questa operazione le due società - che già in ottobre 2020 avevano stretto una partnership industriale - mirano a valorizzare congiuntamente le attività di supporto ai processi di innovazione e change management delle organizzazioni, facendo anche leva sul peculiare modello della piattaforma di innovazione.
Gellify è stata assistita da GOP, sede di Bologna, con un team composto dal partner Federico Dettori e i senior associates Rodrigo Boccioletti e Matteo Canonico.
Innext è stata assistita da VGN Studio Legale con un team composto dal partner Andrea Vignozzi coadiuvato dall’avv. Stefano Corrà.