La startup Tulips completa un round di finanziamento sottoscritto da MTH
Pubblicato il: 3/12/2021
Lo studio legale Celli Fanti hanno affiancato i fondatori di Tulips Srl, mentre lo studio Gitti and Partners ha prestato assistenza a MTH nell'operazione.
Tulips ha chiuso un round da 3 milioni di euro interamente sottoscritto da MTH, la holding di Gianluca Marchetti, attiva nel settore dei portautensili motorizzati per torni.
MTH è entrata nel capitale di Tulips con l’obiettivo di supportare nell’arco dei prossimi anni il piano di sviluppo dell’azienda. L’investimento determina l’avvio di un nuovo settore con grandi potenzialità di crescita.
Attraverso dei dark store di prossimità, Tulips è in grado di garantire prodotti locali di qualità, così come fresco e super fresco, con consegna in giornata.
MTH è la holding di Gianluca Marchetti, che gestisce la storica azienda MT Marchetti S.r.l., già leader nel mondo nel settore dei portautensili motorizzati per torni e sta diversificando il patrimonio familiare nei settori 5G, Skyy Blue S.r.l. e delle utility A.G.
Lo studio legale Celli Fanti hanno affiancato i fondatori di Tulips con i professionisti Fabrizio Fanti e Alfonso Celli.
Gitti and Partners ha prestato assistenza a MTH nell'operazione con un team composto dal partner Vincenzo Giannantonio, unitamente agli associate Nicola Malta, Antonino Di Salvo e Marco La Croix.