Celano Green Energy vince in Commissione Tributaria
Pubblicato il: 3/15/2021
Lo studio DMG & Partners ha assistito con successo la società Celano Green Energy Spa nel contenzioso con l’Agenzia delle Entrate.
La Commissione Tributaria di L’Aquila ha ritenuto illegittima la richiesta dell’Agenzia delle Entrate che riguardava l’applicazione dell’imposta di registro sulla concessione relativa alla gestione e alla manutenzione di un impianto fotovoltaico.
Come si legge in una nota, la Commissione Tributaria ha accolto il ricorso presentato dalla società che ha sostenuto la non applicazione della imposta di registro.
Con sede nella zona industriale di Caraffa di Catanzaro, in qualità di E.S.Co. (Energy Service Company) la GreenEnergy S.p.A. è una Società di servizi integrati di ingegneria per l'energia, che realizza attività di Progettazione, Sviluppo e Manutenzione di impianti ad energia rinnovabile in ambito industriale, nel terziario e per il settore abitativo.
Lo studio DMG & Partners ha assistito la Celano Green Energy Spa con un team coordinato dal managing partner Maurizio Di Marcotullio e hanno partecipato gli associati dottori commercialisti Giuseppe Munafò e Federico Giachini.