ESPO & Cartotec acquisisce una partecipazione di monoranza in Graphic Service
Pubblicato il: 4/16/2021
Gli studi Gianni & Origoni e Zacchini hanno assistito ESPO & Cartotec Spa, società del gruppo Arti Grafiche Reggiane & Lai, nell’acquisto di una partecipazione di minoranza della Graphic Service. I venditori sono stati assistiti dallo studio legale RLSG.
Con sede a San Lazzaro di Savena (BO), Graphic Service è una società attiva nella programmazione, merchandising ed allestimento di campagne, vetrine e visual, e nella produzione ed allestimento di tutto il materiale espositivo e grafico inerente a manifestazioni speciali, eventi a tema, stand e podi pubblicitari sia itineranti che stabili.
ESPO & Cartotec è un'azienda specializzata nel in-store marketing promotion ed è dedicata alla produzione di soluzioni espositive complete che spaziano dai cartelli vetrina fino alle più complesse isole promozionali anche interattive. Dall’ideazione all’allestimento nei punti vendita l’azienda garantisce qualità e monitoraggio delle promozioni, unendo alle più moderne tecnologie l’artigianalità che rende ogni espositore un pezzo unico e originale.
GOP ha agito con un team composto dal partner Federico Dettori, dai senior associate Matteo Canonico e Rodrigo Boccioletti e dall’associate Arianna Paone.
Gli aspetti contabili e fiscali dell’operazione sono stati curati dal dottor Luigi Zacchini dell’omonimo studio.
I venditori sono stati assistiti, per gli aspetti legali, dallo studio legale RLSG – con un team composto dal partner Federico Lolli (nella foto, a destra) e dall’associate Luca Battilana – e dall’Avv. Donata Grassi.