Ama vince al Consiglio di Stato in merito a un bando per la raccolta differenziata a Roma
Pubblicato il: 4/19/2021
Lo Studio Legale Fraccastoro ha assistito con successo Ama Spa innanzi al Consiglio di Stato nel ricorso presentato verso la società Trash S.r.l.
Ama Spa aveva presentato ricorso per ottenere l'annullamento della sentenza del TAR Lazio n. 12655/2020, sostenendo la legittimità delle determinazioni adottate da Ama nel procedimento di valutazione di affidabilità professionale dell’operatore economico partecipante alla procedura d’asta.
Il Consiglio di Stato ha accolto l’appello promosso da Ama, confermando la legittimità del provvedimento di esclusione di un operatore economico dalla procedura d’asta, suddivisa in quattro lotti, per lo svolgimento di un servizio di raccolta differenziata nel Comune di Roma Capitale, per un periodo di ventiquattro mesi ed un ricavo complessivo stimato di euro 3.772.000,00.
Lo Studio Legale Fraccastoro ha affiancato Ama Spa, in sinergia con la direzione legale interna, con un team coordinato dal fondatore Giorgio Fraccastoro, e composto da Alice Volino e Nunziante Di Lorenzo.
La società Trash S.r.l è stata rappresentata dagli avvocati Francesco Paoletti ed Emanuela Paoletti.