Completato il rafforzamento patrimoniale di Gamma Due
Pubblicato il: 4/19/2021
La Società è stata assistita da Studio Trombone Dottori Commercialisti Associati in qualità di advisor finanziario e, per gli aspetti legali, dall’Avv. Fabrizio Corsini del foro di Modena. I creditori finanziari sono stati assistiti da Giovanardi Studio Legale.
Grazie al supporto dei creditori finanziari e al sacrificio dei soci Gamma Due S.p.A., storico e primario operatore nel settore della ceramica in Sassuolo, noto sui mercati internazionali, ha concluso l’accordo con i creditori finanziari e ha realizzato il suo rafforzamento patrimoniale necessario per affrontare le nuove sfide anche sul mercato estero e salvaguardare oltre 75 posti di lavoro.
Gamma Due affronta la crisi pandemica con determinazione e lancia le nuove collezioni attraverso un’inedita mostra virtuale che spazia da temi naturali a sviluppi grafici dove è rinnovato l’uso del colore e della decorazione, privilegiando la personalizzazione del prodotto.
La Società è stata assistita da Studio Trombone Dottori Commercialisti Associati in qualità di advisor finanziario con il name partner Domenico Livio Trombone e l’associate Dott. Luca Neri e, per gli aspetti legali, dall’Avv. Fabrizio Corsini del foro di Modena.
I creditori finanziari sono stati assistiti da Giovanardi Studio Legale con la partner Linda Morellini e gli associate Cesare Severini e Federica Dipilato.
La conclusione dell’operazione è stata guidata da Business Support S.p.A., in persona del partner Dott. Roberto di Lauro che ha coordinato quattordici creditori finanziari e assumerà il ruolo di Agente nel corso della fase di esecuzione dell’accordo.