Slowear sigla con Giada Spa un accordo di licenza per la produzione della nuova linea denim 'Incotex Blue Division'
Pubblicato il: 5/4/2021
LCA Studio Legale ha assistito Slowear S.p.A. nella redazione e negoziazione, con Giada S.p.A., dell’accordo di licenza per la produzione della nuova linea di denim e 5 tasche “Incotex Blue Division”, che sarà distribuita su scala mondiale.
Slowear S.p.A. è una società leader nella produzione, distribuzione e commercializzazione di abbigliamento uomo e donna con i marchi Incotex, Zanone, Glanshirt e Montedoro.
La prima collezione, che sarà presentata in campagna vendita il prossimo giugno, debutterà nei negozi per la stagione primavera-estate 2022.
L’accordo tra le parti è una formula moderna di licenza, con un coinvolgimento dell’expertise di entrambe le realtà.
L’operazione ha ambiziosi obiettivi di espansione di Slowear - già noto per essere uno dei migliori produttori di pantaloni al mondo - anche in ambito denim, nel quale Giada è riconosciuta come eccellenza produttiva nel segmento luxury.
LCA Studio Legale ha assistito Slowear con un team guidato da Edoardo Calcaterra e composto da Isabel Bassanelli e Matteo Di Lernia.
Giada S.p.A è stata assistita da Massimiliano Pappalardo di Ughi e Nunziante - Studio Legale, nonché dagli avvocati Giuseppe Chinaglia di Venezia e Giuseppe Coniglione di Catania.