Gellify, Azimut e Innovative-Rfk investono in Sixth Sense
Pubblicato il: 7/8/2021
Azimut Libera Impresa sgr e Gellify sono stati assistiti dallo Studio Legale Gianni & Origoni, Sixth Sense è stata affiancata dallo Studio Legale Akran, e lo Studio Legale avv. Joanna Gualano ha assistito Innovative-RFK.
Azimut Libera Impresa SGR (per conto del fondo Azimut Digitech Fund), Gellify e la holding di partecipazioni innovative-RFK S.p.A. hanno co-investito per l’ingresso di Sixth Sense, una piattaforma di analisi prescrittiva dei big data, nei loro rispettivi portafogli e partecipazioni.
Gellify è una piattaforma di innovazione B2B che seleziona, investe e fa crescere startup innovative ad alto contenuto tecnologico e le connette alle aziende tradizionali con l’obiettivo di innovare i loro processi, prodotti e modelli di business.
Azimut Digitech Fund è un fondo di venture capital B2B alternativo di tipo chiuso che investe esclusivamente in società tecnologiche B2B istituito da Azimut Libera Impresa SGR (Gruppo Azimut) in partnership con Gellify.
Innovative-RFK è una holding di partecipazioni quotata all’Euronext Access Paris (MTF), che investe in Start up innovative e Pmi innovative ad alta crescita.
Sixth Sense è una società italiana PMI Innovativa che propone soluzioni data-driven che potenziano il processo decisionale nella gestione delle vendite, nelle relazioni con i clienti e in altre funzioni aziendali strategiche attraverso l’analisi prescrittiva.
Azimut Libera Impresa sgr e Gellify sono stati assistiti dallo studio Gianni & Origoni con un team composto dal partner Federico Dettori dai senior associate Rodrigo Boccioletti e Matteo Canonico.
Sixth Sense è stata affiancata dall’avvocato Federico Bellan LL.M, Of Counsel, dello studio AKRAN Intellectual Property.
L’Avv. Joanna Gualano ha assistito Innovative-RFK.