L'associazione GIMAV nomina il Collegio dei Probiviri
Pubblicato il: 7/9/2021
Giuseppe Francesco Bonacci, avvocato partner di Legali Riuniti Lex, è stato nominato, unitamente al collega di studio avvocato Edoardo Tosetto, Proboviro di GIMAV, l’Associazione che raggruppa costruttori e fornitori italiani di macchine, accessori, attrezzature e prodotti speciali per la lavorazione del vetro.
In occasione dell’Assemblea Generale, Michele Giusti, Presidente dell’Associazione, ha espresso sincero apprezzamento per la scelta di Giuseppe F. Bonacci, professionista con esperienza ultra-decennale in materia di contenziosi e di procedimenti arbitrali di diritto commerciale e societario.
Nata nel 1980, oggi GIMAV aderisce a Confindustria e Federmacchine, rappresentando un punto di riferimento per l’intero settore in Italia ed all’estero. Il Collegio dei Probiviri, che sarà operativo per un quadriennio, è composto di sei membri, nominati dall’Assemblea sulla base di requisiti, come la specchiata moralità e la particolare competenza dei problemi dell’Associazione.
La nomina nel Collegio dei Probiviri consolida il proficuo rapporto di anni degli avvocati Bonacci e il suo team quali consulenti di GIMAV.
Bonacci ha lavorato con successo allo sviluppo della practice litigation, con particolare riferimento alle problematiche di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese.