Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Jet Air Service S.p.A. riprende una partecipazione pari al 100% del capitale sociale di Bossi & C. Transiti S.p.A.


Pubblicato il: 9/1/2021

PwC TLS ha assistito J.A.S. Jet Air Service S.p.A. nell'operazione. Gemma Provaggi De André ha assistito i venditori.

JAS – società del gruppo JAS Worldwide, attiva, inter alia, nel settore della logistica, dei trasporti e delle spedizioni marittime, terrestri ed aeree – ha completato l'acquisizione di una partecipazione pari al 100% nel capitale sociale di Bossi & C. Transiti S.p.A., società con sede in Genova (GE), attiva nel settore dei servizi di spedizione, nazionali ed internazionali, marittimi, terrestri ed aerei, nonché nella commissione e la rappresentanza attinente alle spedizioni, nei controlli qualitativi e quantitativi, nelle operazioni doganali, nei servizi di deposito, magazzinaggio e di guardianaggio di merci per conto proprio o di terzi, nelle operazioni di imballaggio e di consolidamento, nell’attività di contairnerizzazione e decontarinezzazione di merci.

PwC TLS ha assistito JAS in tutti gli aspetti legali dell’operazione, con un team coordinato da Giovanni Stefanin e Alvise Becker e composto da Riccardo Lonardi, Natali Prodan Milic e Edoardo Calvi Parisetti.
L’operazione è stata seguita lato J.A.S. Jet Air Service S.p.A. dal CFO Roberto Muriess che ha collaborato con il team di PwC TLS.

Gli Avv.ti Ariel Dello Strologo e Niccolò Medica di Gemma Provaggi De André, studio legale e tributario, hanno assistito i venditori.