Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Omologato l’accordo di ristrutturazione di OTS Spa


Pubblicato il: 10/25/2021

La società con sede a Civitanova Marche è stata affiancata dallo studio da Bettini Formigaro Pericu, mentre gli istituti finanziari creditori sono stati assistiti da Gatti Pavesi Bianchi Ludovici.

Il Tribunale di Macerata ha omologato l’accordo di ristrutturazione dei debiti ai sensi dell’art. 182-bis legge fallimentare di OTS Spa, società attiva nel trasporto aereo e marittimo e nella logistica internazionale.

La complessa operazione di ristrutturazione ha previsto la rimodulazione dell’indebitamento finanziario e commerciale esistente e ha garantito la continuità aziendale indiretta attraverso l’operatore internazionale UBV Ocean & Air.

Al fianco della società OTS Spa ha agito lo studio legale Bettini Formigaro Pericu Lcon un team composto da Corrado Ferriani, Filippo Pastorini, Francesco Cremonte, Francesco Martini e Fabio Vetrone, i quali hanno curato inoltre la redazione del piano e le negoziazioni con gli istituti di credito e i fornitori.

Lo studio legale Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ha assistito i creditori finanziari esposti verso OTS con un team composto dall’equity partner Luca Faustini, dalla counsel Annalisa Asaro e dal trainee Luca Nosei.

Il dottor Marco Coletta ha svolto il ruolo di asseveratore del piano di ristrutturazione.

Le operazioni notarli sono state affidate a ZNR notai che ha agito con un team composto dal notaio Federico Mottola Lucano e dall’avvocato Alessandro Franzini.