Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

La Corte si esprime a favore della società Cma Macchine Per Caffe'


Pubblicato il: 4/24/2021

Nel procedimento Antoniazzi Samantha è stata rappresentata dall'Avv.to Arturo Maresca mentre la società Cma Macchine Per Caffe' è stata difesa dall'Avv.to Domenico Garofalo.

Samantha Antoniazzi ha interposto appello avverso la sentenza n. 579/2016, emessa dal Tribunale di Treviso, Sezione lavoro, in sede di opposizione ad ordinanza di rigetto del ricorso proposto dalla stessa con il rito c.d. Fornero, diretto all'accertamento della illegittimità del licenziamento alla stessa irrogato dalla CMA Macchine per Caffè S.r.l., con lettera del 31.10.2014. In sede di gravame, le parti hanno dichiarato di concordare in ordine alla trattazione del grado di appello con rito ordinario. 

Per la cassazione della sentenza la Antoniazzi ha proposto ricorso affidato a due motivi, cui la società ha resistito con controricorso. 

La Corte rigetta il ricorso; condanna la ricorrente al pagamento delle spese del giudizio di legittimità, liquidate in Euro 5.250,00 per compenso professionale ed Euro 200,00 per esborsi, oltre spese generali nella misura del 15% ed accessori di legge.