La Corte dichiara inammissibile il ricorso proposto da Frigido Giorgio contro la Saipem S.p.a.
Pubblicato il: 4/22/2021
Nel procedimento Frigido Giorgio è stato rappresentato dall'Avv.to Claudio Bertolino mentre la società Saipem S.p.a. è stata difesa dagli Avv.ti Mario Guido, Luigi Scornajenghi e Filippo Scornajenghi.
Con sentenza del 28 gennaio 2016, la Corte d'Appello di Milano, in riforma della decisione resa dal Tribunale di Milano rigettava la domanda proposta da Giorgio Frigido nei confronti della Saipem S.p.A., avente ad oggetto la declaratoria dell'avvenuto perfezionamento tra le parti di un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di mesi 6 rinnovabili per altri 6, con inquadramento in categoria I, retribuzione corrispondente e sede di lavoro in Algeria.
Per la cassazione di tale decisione ricorre il Frigido, affidando l'impugnazione a due motivi, cui resiste, con controricorso, la Società; che entrambe le parti hanno poi depositato memoria.
La Corte dichiara inammissibile il ricorso e condanna parte ricorrente al pagamento delle spese del presente giudizio di legittimità che liquida in euro 200,00 per esborsi ed euro 5.250,00 per compensi, oltre spese generali al 15% ed altri accessori di legge.