La Corte respinge il ricorso proposto da C.I.S.A. SpA e Co.Ge.Am. S.c.a r.l. SpA
Pubblicato il: 6/4/2021
Gli avvocati Ida Maria Dentamaro e Vittorio Triggiani hanno affiancato CISA e Co.Ge.Am., mentre La Regione Puglia è stata seguita dagli avvocati Tiziana Teresa Colelli e Isabella Fornelli, lo Studio Leone&Associati ha assistito AGER.
C.I.S.A. S.p.a. e Co.Ge.Am. S.c.a r.l. SpA hanno proposto ricorso contro la Regione Puglia e l’Agenzia territoriale della Regione Puglia per il servizio di gestione dei rifiuti (A.G.E.R.) nei confronti dell’Acquedotto Pugliese S.p.a. e dell’Aseco S.p.a. per per la riforma della sentenza del Tribunale Amministrativo Regionale per la Puglia (Sezione Terza) n. 1447 del 16 novembre 2020.
Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Quarta), definitivamente pronunciando sull’appello n.r.g. 10166 del 2020, lo respinge e, per l’effetto, conferma la sentenza di primo grado. Spese compensate.
C.I.S.A. S.p.a. e Co.Ge.Am. S.c.a r.l. S.p.a. è stata affiancata dagli avvocati Ida Maria Dentamaro e Vittorio Triggiani.
La Regione Puglia è stata assistita dagli avvocati Tiziana Teresa Colelli e Isabella Fornelli.
L’Agenzia territoriale della Regione Puglia per il servizio di gestione dei rifiuti è stata assistita dagli avvocati Francesco Cantobelli, Marco Lancieri, Luca Vergine e dallo Studio Leone&Associati con Velia Maria Leone.