La Corte dichiara l'estinzione del giudizio
Pubblicato il: 4/14/2021
Nel procedimento Di Carmine Domenicantonio è stato rappresentato dall'Avv.to Fabrizio Domenico Mastrangeli mentre la Compagnia Aeronautica Italiana S.p.a. è stata difesa dall'Avv.to Giuseppe Guancioli.
La Corte di appello di Roma, con sentenza n. 261/2018, ha rigettato il reclamo di Domenicantonio Di Carmine, già dipendente della società Compagnia Aeronautica Italiana (CAI) s.p.a. con qualifica di pilota, e così ha confermato il rigetto dell'impugnativa del licenziamento intimato dalla datrice di lavoro per il raggiungimento del 60° anno di età del ricorrente, in applicazione della causa di cessazione ope legis prevista dal Regolamento PCM-OPS emanato con DPCM 133000/4.3.6./G.A.10 del 19.7.2012.
Per la cassazione di tale sentenza il Di Carmine ha proposto ricorso affidato a cinque motivi, cui ha resistito con controricorso la CAI s.p.a.
Successivamente, il difensore di parte ricorrente ha depositato atto di rinuncia, notificato alla controparte, al quale ha fatto seguito l'atto di accettazione da parte della CAI, "a spese compensate".
La Corte dichiara estinto il giudizio.