Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Il Consiglio di Stato respinge il ricorso.


Pubblicato il: 3/3/2021

Azienda autonoma di Stato per i servizi pubblici della Repubblica di San Marino è stata rappresentata nel contenzioso dagli avvocati Marcello Clarich e Angelo Raffaele Cassano, Enel Trade S.p.a. dagli avvocati Guido Greco, Manuela Muscardini, Luca Griselli e Marcello Cardi mentreTerna-Rete elettrica nazionale S.p.a. dagli avvocati Francesca Covone, Daniela Carria e Maurizio Pinnarò.

L’Azienda autonoma di Stato per i servizi pubblici della Repubblica di San Marino (d’ora in poi, per brevità “Azienda” ovvero “AASS”) ebbe a proporre ricorso (n. R.g. 1575/2015), integrato da motivi aggiunti, dinanzi al Tribunale amministrativo regionale per la Lombardia, sede di Milano, al fine di ottenere l’annullamento dei seguenti atti della odierna Autorità per l’energia, reti e ambiente-ARERA (all’epoca Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico).

Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Sesta), definitivamente pronunciando sull’appello (R.g. 6914/2016), come in epigrafe proposto, lo respinge.