Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Il Consiglio di Stato rigetta il ricorso di Vivenda contro la Regione Lazio


Pubblicato il: 7/7/2021

L'avvocato Michele Perrone ha rappresentato Vivenda S.p.A. nel ricorso contro la Regione Lazio, difeso dall'avv. Fiammetta Fusco, nei confronti di All Food S.p.A., difesa dallo Studio Di Ienno.

Con sentenza n. 13549/2020, pubblicata il 15 dicembre 2020, il T.A.R. del Lazio, sede di Roma, ha rigettato il ricorso proposto dalla s.p.a. Vivenda contro il provvedimento di aggiudicazione, in favore di All Food s.p.a, del Lotto n. 11 della gara comunitaria centralizzata a procedura aperta per l’affidamento del servizio di ristorazione presso le sedi delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere della Regione Lazio, nonché contro i provvedimenti ad esso connessi.

Vivenda ha quindi proposto ricorso che è stato però rigettato dal Consiglio di Stato, che ha inoltre condannato la società appellante al pagamento, in favore delle parti appellate costituite, delle spese del presente giudizio, liquidate in complessivi euro quattromila/00, oltre accessori come per legge, in ragione di euro duemila/00 oltre accessori per ciascuna.