La Corte si esprime a favore di Guess Italia S.r.l.
Pubblicato il: 3/17/2021
Nel procedimento Di Santillo Massimiliana è stata rappresentata dall'Avv.to Raffaele Ferrara mentre la società Guess Italia S.r.l. è stata difesa dagli Avv.ti Amalia Rizzo, Elisa Neri e Daniela Poggi.
La Corte d'appello di Napoli, con sentenza resa pubblica il 6/2/2017, in riforma della pronuncia del giudice di prime cure, rigettava la domanda proposta da Massimiliana Di Santillo nei confronti della Guess Italia s.r.l. volta a conseguire pronuncia di illegittimità del licenziamento per giustificato motivo oggettivo irrogatole in data 3/4/2014, per la chiusura dell'unità locale ove la ricorrente era impiegata con inquadramento nel II livello c.c.n.l. commercio e terziario, espletando mansioni di store manager. Avverso tale decisione Massimiliana Di Santillo interpone ricorso per cassazione affidato ad unico motivo al quale oppone difese la società intimata.
La Corte rigetta il ricorso. Condanna il ricorrente al pagamento delle spese del presente giudizio che liquida in euro 200,00 per esborsi ed euro 5.250,00 per compensi professionali, oltre spese generali al 15% ed accessori di legge.