Compagnia Aerea Italiana S.p.A., la Corte rigetta il ricorso
Pubblicato il: 3/16/2021
Nel procedimento la Compagnia Aerea Italiana S.p.A. è stata rappresentata dall'Avv.to Enzo Morrico mentre Rondini Andrea è stato difeso dall'Avv.to Nyranne Moshi.
La Corte d'appello di Milano, con sentenza del 9.9.2014, respingeva il gravame proposto dalla s.p.a. Alitalia CAI avverso la decisione del Tribunale della stessa sede che aveva dichiarato l'illegittimità del termine apposto al contratto stipulato con Andrea Rondina il 24.2.2010, accertando la sussistenza tra le parti di un rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con decorrenza dal 1.3.2010, con ordine di ripristino dello stesso e condanna della società al pagamento di un'indennità, quantificata in tre mensilità dell'ultima retribuzione globale di fatto. Di tale decisione ha domandato la cassazione la società, affidando l'impugnazione quattro motivi, cui ha resistito, con controricorso, il Rondina.
La Corte rigetta il ricorso. Condanna la ricorrente al pagamento delle spese del presente giudizio di legittimità liquidate in euro 200,00 per esborsi, euro 5250,00 per compensi professionali, oltre accessori come per legge, nonché al rimborso delle spese generali in misura del 15%.

