Il Consiglio di Stato respinge l'appello di Sogeip per la costruzione di un centro direzionale
Pubblicato il: 8/6/2021
Lo Studio Legale Sanino e l'avvocato Manfredi Nappi hanno assistito Sogeip nel ricorso contro il Comune di Cercola.
L’oggetto del giudizio è costituito dalla determinazione del comune di Cercola del 31 luglio 2015, recante il diniego definitivo sul progetto di costruire un centro direzionale presentato dalla ditta SOGEIP in data 4 febbraio 1987.
Il progetto riguarda la realizzazione di un impianto produttivo in località Masseria San Giovanni, implicante una eccedenza complessiva di circa mc. 56.000 rispetto a quella astrattamente realizzabile e comprendente n. 7 fabbricati, in un’area nella quale, in base al Programma di fabbricazione e al Regolamento edilizio vigente all’epoca dei fatti, era prevista la costruzione di fabbricati agricoli, giacché si tratta di area classificata E – Agricola.
Sogeip ha proposto ricorso 3580 del 2020per la riforma della sentenza del Tribunale amministrativo regionale per la Campania, sede di Napoli, sezione terza, n. 4533 del 2019.
Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Quarta), definitivamente pronunciando sull’appello R.G. n. 3580/2020, lo respinge. Compensa integralmente fra le parti le spese di giudizio.