Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

La Corte dichiara la inammissibilità del ricorso di Marzano Maria contro l'Asl di Caserta


Pubblicato il: 3/2/2021

Marzano Maria è stata rappresentata dall'Avv.to Domenico Carozza mentre l'Asl di Caserta è stata rappresentata dall'Avv.to Vincenza di Martino.

Con sentenza in data 17 dicembre 2014 nr. 8629 la Corte d'Appello di Napoli confermava la sentenza del Tribunale di S. Maria Capua Vetere, che aveva respinto la domanda proposta da Maria Marzano, dipendente della ASL di Caserta, inquadrata dall'i agosto 2002 nella categoria D del CCNL del Comparto Sanità' con profilo di «operatrice professionale sanitariafisioterapista»— per la retribuzione delle mansioni superiori asseritamente svolte sin dal maggio 1985 nonostante l' inquadramento nella inferiore categoria BS, come «massaggiatrice/massofisioterapista». Ha proposto ricorso per la cassazione della sentenza Maria Marzano, articolato in due motivi di censura, cui ha opposto difese la ASL di Caserta.

La Corte dichiara la inammissibilità del ricorso. Condanna la parte ricorrente al pagamento delle spese, che liquida in Euro 200 per spese ed Euro 5.000 per compensi professionali, oltre spese generali al 15% ed accessori di legge.