Abbanoa affida la gestione del contenzioso e per il recupero crediti nei confronti degli utenti
Pubblicato il: 11/10/2021
MFLaw vince la gara di appalto per Abbanoa e conferma il suo posizionamento nel mercato dei servizi legali a tutela delle Pubbliche Amministrazioni e delle società partecipate.
MFLaw Studio Legale Mannocchi & Fioretti, in qualità di capogruppo del Raggruppamento Temporaneo fra Professionisti (RTP), ha vinto la gara d’appalto indetta da Abbanoa Spa e sottoscritto a fine ottobre un contratto da 3.040.470,00 euro con la società idrica Sarda per la gestione del contenzioso e per il recupero crediti nei confronti degli utenti finali nelle province di Sassari, Tempio Pausania e Lanusei per i prossimi tre anni.
Con la vittoria di questa gara d’appalto, MFLaw rinforza la strategia di posizionamento ed espansione nel settore dei servizi legali a tutela delle Pubbliche Amministrazioni e delle società partecipate.
Forte di uno storico rilevante nel numero di convenzioni già sottoscritte con il mondo pubblico - per un valore totale di oltre 4 milioni di euro e un track record di oltre 5.000 incarichi in gestione - MFLaw ha stabilito una serie di sinergie per collaborare, in forma di RTP nei servizi di tutela legale, di diversi Comuni in Puglia, Sicilia, Campania e Sardegna.
A questi dati vanno aggiunti anche quelli relativi all’esperienza pregressa del nuovo Managing Partner, l’Avvocato Riccardo Schininà, che negli ultimi tre anni ha ricevuto 1.600 incarichi dalle Pubbliche Amministrazioni.