Il Consiglio di Stato respinge il ricorso Eustacchio Matarrese e Maria Luisa Turano
Pubblicato il: 1/6/2021
Lo Studio Legale Iannotta ha assistito Eustacchio Matarrese e Maria Luisa Turano nel contenzioso, mentre Roma Capitale è stata assistita dall’avvocato Sergio Siracusa, invece CCM dagli avvocati Mario Caliendo e Paolo Cantile, e Immobiliare Bellavista dallo Studio Gianni Origoni con l'avvocato Antonio Lirosi.
Eustacchio Matarrese e Maria Luisa Turano hanno proposto un ricorso contro Roma Capitale, il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo e CCM per la riforma della sentenza del Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (Sezione Seconda) n. 7141 del 2018.
Visti il ricorso in appello e i relativi allegati il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Quarta), definitivamente pronunciando sul ricorso n. 910 del 2019, come in epigrafe proposto, lo respinge. Condanna gli appellanti, in solido tra loro, al pagamento delle spese di lite del secondo grado di giudizio nei confronti della società Immobiliare Bellavista s.r.l. e di Roma Capitale, che si liquidano in € 3.000, in favore di ciascuna, oltre accessori di legge. Compensa le spese di lite nei rapporti con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo e gli intervenienti.