La Corte dichiara inammissibile il ricorso
Pubblicato il: 2/16/2021
Palmeri Anna è stata rappresentata dall'Avv.to Costantino Tindaro Scaffidi Lallaro mentre i Servizi Ausiliari Sicilia S.a.s. è stata difesa dall'Avv.to Tullio Fontana.
Palmieri Anna ricorre per cassazione nei confronti di Servizi Ausiliari Sicilia s.a.s. s.c. p.a., già Beni Culturali s.p.a. Gestioni & Servizi, per la parziale riforma della sentenza della Corte di Appello di Palermo resa tra le parti. La lavoratrice aveva adito il Tribunale di Palermo prospettando che la suddetta società non le aveva rinnovato a partire dal 22 maggio 2006 il contratto a termine, e chiedendo che la convenuta fosse condannata ad assumerla secondo le modalità fissate nell'accordo intervenuto tra la stessa e l'Assessorato regionale ai Beni culturali e a risarcirle il danno derivatole dalla mancata assunzione. La Corte d'Appello ha affermato che il mancato rinnovo del contratto a termine, in ragione della sussistenza di carichi pendenti non era legittimo. Per la cassazione della sentenza di appello ricorre la lavoratrice prospettando un motivo di ricorso. Resiste Servizi Ausiliari Sicilia s.a.s. s.c. p.a., già Beni Culturali s.p.a. Gestioni & Servizi.
La Corte dichiara inammissibile il ricorso. Condanna la ricorrente al pagamento delle spese di giudizio che liquida in euro 4.000,00, per compensi professionali, euro 200,00, per esborsi, oltre spese generali e accessori di legge.